Condividi questa storia!

Scarica l’app MyMagazine!

Con l’intervento di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, sono ufficialmente iniziati oggi 29 maggio 2024 i lavori della terza edizione degli Open Meetings dei Grandi Ospedali italiani. L’evento, che si svolge nel prestigioso Salone Moriello del Padiglione Monumentale del Cardarelli a Napoli, ha visto una partecipazione straordinaria di pubblico e professionisti del settore sanitario.

L’afflusso di persone è notevole, con la sala principale e la sala di rilancio completamente piene di partecipanti. L’allestimento ha offerto un impatto visivo impressionante, contribuendo a creare un’atmosfera coinvolgente e dinamica.

L’evento, promosso da Koncept e Fiaso, AORN Cardarelli e Federico II di Napoli, è una delle iniziative con cui si vuole consolidare un ecosistema di condivisione e confronto nel settore sanitario, includendo entità pubbliche, private e imprese .

La partecipazione di Vincenzo De Luca ha sottolineato l’importanza dell’evento, evidenziando come la Regione Campania sia all’avanguardia nell’adozione di tecnologie innovative e nella promozione di pratiche sanitarie efficaci. Questo incontro rappresenta un’opportunità unica per i professionisti del settore di discutere e collaborare su temi cruciali per il futuro della sanità italiana.