Condividi questa storia!

Scarica l’app MyMagazine!

HIMSS24 con gli occhi di un manager della sanità italiana; uno speciale di IlMagazine [https://magazine.grandiospedali.it]

Dal 29 al 31 maggio 2024, Roma sarà il palcoscenico dell’importante evento HIMSS24 European Health Conference & Exhibition.

Un appuntamento di rilievo internazionale che si terrà al Centro Congressi “La Nuvola” e attirerà esperti delle tecnologie applicate al settore sanitario da tutto il mondo per discutere delle ultime innovazioni e tendenze in ambito medico e tecnologico.

Le donne protagoniste al HIMSS24

Alla Community “Protagoniste” è affidato il pre-evento di apertura del 29 maggio mattina sul tema “Il contributo delle donne nell’era del cambiamento“, dove si esplorerà il ruolo cruciale delle donne nel guidare le trasformazioni in ambito sanitario e tecnologico [Vai all’evento di Protagoniste]. Un evento, quello di Protagoniste, che promette di essere un momento di riflessione e ispirazione, con interventi di figure di spicco del settore come Alessandra Poggiani – Cineca, Liv A. Hovem – DNV Accelerator, Francesco Gabbrielli – AGENAS,Francesca De Giorgi – Carlo Besta, Monica Calamai – Community Protagoniste, Valeria Tozzi – SDABocconi, Giorgia Zunino – Ospedale Policlinico San Martino, Monica Calamai della community, .

IlMagazine e i suoi inviati speciali

IlMagazine documenterà l’intero evento HIMSS24 con propri ‘inviati’ che offriranno una copertura dettagliata e coinvolgente delle sessioni, delle esposizioni e delle voci. Attraverso i loro resoconti, i lettori di IlMagazine potranno vivere in diretta e in prima persona l’atmosfera vibrante della conferenza, con approfondimenti sulle innovazioni presentate e interviste esclusive ai protagonisti.

Due eventi notevoli in parallelo: uno delle tecnologie, uno del management

Parallelamente, dall’Open Meeting di Grandi Ospedali di Napoli, l’evento di lavoro del management della sanità italiana, che si terrà dal 29 al 30 maggio, i partecipanti potranno cogliere gli elementi più importanti dei due eventi principali per la sanità italiana, grazie a collegamenti e sinergie che metteranno in luce le migliori pratiche e le sfide attuali nel campo della sanità pubblica e privata.
Non perdetevi i nostri aggiornamenti istantanei nell’APP myMagazine per rimanere informati non solo sui fatti salienti dell’Open Meeting, ma anche sulle novità più importanti dall’HIMSS24, un appuntamento da leggere non solo dal punto di vista degli esperti della tecnologia ma, soprattutto, da quelli di un manager che deve saper collocare queste tecnologie in una prospettiva strategica e progettuale concreta.

Approfondimenti futuri

A seguito di HIMSS, con tutte le informazioni raccolte e disponibili, si organizzerà un incontro degli Ambassador della Sanità italiana per approfondire le opportunità emerse e condividere ipotesi applicative.

Seguiteci e partecipate

Seguiteci su IlMagazine attraverso l’APP MyMagazine per una copertura completa e approfondita dei due eventi.

Unitevi a noi per scoprire come le innovazioni tecnologiche stanno trasformando il settore sanitario e come potete essere parte di questo cambiamento.