Condividi questa storia!

Scarica l’app MyMagazine!

Napoli al centro del dibattito sulla sanità italiana

Da qualche giorno, nella metropolitana di Napoli, è in corso una campagna di comunicazione dell’Università degli Studi di Napoli Federico II che pubblicizza il suo pieno coinvolgimento negli Open Meeting dei Grandi Ospedali italiani.

Questo importante evento si terrà il 29 maggio presso l’AORN A. Cardarelli e il 30 maggio presso l’Università Federico II, con oltre 40 laboratori incentrati sui temi più rilevanti e urgenti della sanità italiana.

In questi due giorni, Napoli si troverà al centro del dibattito nazionale sulla sanità pubblica e privata, nonché sui servizi che il sistema sanitario nel suo complesso deve garantire ai cittadini, indipendentemente dalla loro ubicazione in Italia.

Oltre 500 professionisti provenienti da diverse realtà italiane, dal nord al sud, saranno impegnati in un intenso lavoro volto a sciogliere i nodi cruciali della sanità italiana e trovare soluzioni efficaci, innovative e sostenibili.

La partecipazione all’evento è gratuita, consentendo a tutti gli interessati di prendere parte a questa importante discussione sul futuro della sanità nel nostro Paese